Inaugurazione nuovo mezzo

Siamo lieti di annunciare che il 14 Aprile il nostro comitato inaugurerà un nuovo mezzo attrezzato, il cui acquisto è stato possibile grazie al contributo generoso della campagna popolare “Non Fermare il Nostro Sogno, Dacci una Spinta”.

Il nuovo veicolo dotato di attrezzature all’avanguardia rappresenta un’importante risorsa per la nostra comunità. Grazie alla generosità e all’impegno di coloro che hanno sostenuto la campagna, siamo ora meglio attrezzati a fornire assistenza a coloro che ne hanno bisogno.

Questa inaugurazione riflette il nostro impegno costante nel servire la comunità con dedizione e professionalità. Un caloroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante obiettivo. Senza il vostro sostegno, non sarebbe stato possibile. Insieme possiamo fare la differenza e continuare a realizzare i nostri sogni.

Grazie ancora per il vostro continuo sostegno e fiducia nella Croce Rossa di Lentate. Siamo grati di poter contare sulla vostra preziosa collaborazione mentre lavoriamo per un futuro più sicuro e solidale per tutti.

Uniti per il bene comune, siamo più forti. Continuiamo a spingere avanti, insieme!

«Io posso fare cose che tu non puoi, tu puoi fare cose che io non posso. Insieme possiamo fare grandi cose». (Madre Teresa di Calcutta)